COMUNICAZIONE QUARANTENA SEZIONE B TORREGAVETA INFANZIA

Ai genitori degli alunni della sezione B TORREGAVETA infanzia

Ai docenti

Per opportuna conoscenza  delle SS.LL. , si riporta il contenuto della  comunicazione asl relativa alla quarantena per i contatti stretti di caso positivo   di cui alla nota del 15/02/2022.

Egr./Gent.ma Dirigente,
in riferimento alla comunicazione di n. 6 CASI positivi afferenti alla classe Sez. B Infanzia, si dispone per tuttii contatti che Lei ha individuato quali contatti del caso positivo un periodo di quarantena di 5 (cinque) giorni che va dal giorno 15.02.2022 al giorno 19.02.2022 compreso.
Inoltre si dispone, con urgenza di voler provvedere ad un intervento di sanificazione straordinaria degli ambienti interessati e delle aree comuni.
Prego di voler comunicare ad ogni singolo alunno lo stato della quarantena.
Si precisa che i contatti da Lei individuati verranno contattati dalla ASL per un TNF a fine quarantena