ORGANIGRAMMA

DIRIGENTE SCOLASTICO: Dott.ssa ASSUNTA IANNUZZI
Docenti Collaboratrici D.S. FUNZIONI
  • Schiano Moriello Carla C.
  • Lubrano Lavadera Silvia
Sostituiscono il D.S. in caso di assenza. Collaborano con il D.S. nel controllo della gestione delle risorse dell’Istituto
DOCENTI RESPONSABILI DI PLESSO
PLESSO RESPONSABILE FUNZIONI
SCUOLA DELL’INFANZIA
TORRIONE Shiano Moriello Carla Collaborano con il D.S. nella gestione ordinaria dei rispettivi plessi.
CASEVECCHIE Mazzella di Bosco Raffaella
CORRICELLA

TORREGAVETA/MONTEGRILLO

De Candia Rosa Immacolata
SCUOLA PRIMARIA
CAPOLUOGO Lubrano Lavadera Silvia Collaborano con il D.S. nella gestione ordinaria dei rispettivi plessi.
CORRICELLA Esposito Concetta Rosaria
MONTEGRILLO Barbato Irene
TORRIONE Scotto d’ Antuono Lucia
DOCENTI INCARICATI DI FUNZIONE STRUMENTALE
AREA DOCENTE COMPITI
1. “Gestione PTOF” Ceneri Assunta Redazione, aggiornamento, coordinamento del P.T.O.F. Coordinamento lavori per l’aggiornamento.
1. “Gestione PTOF” Esposito Concetta Rosaria Valutazione degli alunni di Scuola Primaria e coordinamento delle operazioni relative alle prove Invalsi. Coordinamento lavori per definizione compiti autentici. valutazione di sistema.
1. “Gestione PTOF” Lucignano Katia Palma Coordinamento del P.O.F. e della progettazione curricolare/extracurricolare, della continuità col segmento Scuola Primaria. Valutazione alunni Scuola dell’Infanzia. Valutazione di sistema.
2.“Sostegno al lavoro dei docenti” Romeo di Santillo Annunziata Formazione/aggiornamento (ad eccezione iniziative afferenti al PNSD). Coordinamento e gestione del piano delle visite guidate.
3.“Interventi e servizi per gli studenti” Lubrano Lavadera Maria Francesca Attività curriculari/extracurriculari di compensazione, integrazione e recupero per gli alunni con BES. Gestione PAI. Continuità scuola primaria/secondaria di I grado. Monitoraggio delle situazioni di disagio (sociale, culturale, economico, linguistico) e/o difficoltà di apprendimento individuale dai consigli di classe e predisposizione di strategie idonee a scongiurare l’abbandono scolastico.
  Merone Libera Coordinamento della progettazione curriculare/extracurriculare di Circolo, con particolare riferimento alle attività di educazione fisica e al coordinamento con Enti e associazioni per l’utilizzo degli spazi dedicati. Diffusione e pubblicizzazione dei risultati e del PTOF.

REFERENTI
DOCENTE FUNZIONE
Zazzera Francesca REFERENTE SITI WEB DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA
Zazzera Francesca REFERENTE TRINITY

Il DSGA (Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi) è la signora Renata Scamardella.